Tecnica costruttiva

TECNICA COSTRUTTIVA

La costante ricerca della qualità costruttiva ed una particolare attenzione all’innovazione del settore edilizio sono gli elementi che ci contraddistinguono.

Ogni nostro intervento immobiliare prevede una progettazione accurata con un particolare studio delle soluzioni tecniche volte ad ottenere degli standard elevati per quanto riguarda sia l’aspetto termico-energetico, sia quello acustico, minimizzando l’impatto degli edifici sull’ambiente. Lo studio meticoloso di tutti i particolari costruttivi, l’abbattimento dei ponti termici, la scelta di materiali di qualità, la progettazione accurata degli impianti e gli alti standard di isolamento congiunti alla lavorazione “a regola d’arte”, si traducono in un impareggiabile comfort all’interno dell’abitazione e in bassissimi costi di gestione dell’immobile, oltreché in un indubbio maggior valore nel tempo dovuto al consolidarsi della sensibilità verso il risparmio energetico ed al rispetto dell’ambiente.

Ci prefiggiamo di offrire alla nostra clientela, un prodotto all’avanguardia e in anticipo rispetto alla concorrenza di mercato insieme ad un accurata assistenza nelle definizione delle personalizzazioni richieste per soddisfare al meglio le aspettative degli acquirenti.

Il know-how acquisito in questi anni di esperienza sia dai nostri tecnici sia dalle nostre maestranze è il connubio ideale per gli studi di progettazione per interventi in conto terzi in vista di una continua collettiva crescita ed evoluzione

PLUS ENERGETICI

Al fine di realizzare edifici energeticamente efficienti e una qualità abitativa ottimale, nonché standar di comfort elevati a costi di gestione notevolmente contenuti, sia nel caso di realizzazioni ex novo sia di riqualificazioni, particolare attenzione viene posta a:

  • Ponti termici

    Eliminazione di ponti termici su cornici tetto, terrazzi, soglie e serramenti secondo la scuola “CasaClima” (BZ) e con impiego di tecnologie certificate.

  • Pannelli solari

    Installazione pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria come richiesto dal regolamento edilizio di Schio.

  • Caldaia

    Caldaia indipendente a condensazione.

  • Riscaldamento a pavimento

    Riscaldamento a pavimento a bassa temperatura con integrazione nei bagni di scalda-salviette.

  • Serramenti

    Serramenti e vetri certificati con valore idoneo alla Classe A.

  • Canne fumarie

    Predisposizione canna fumaria in zona giorno per stufa a legna opportunamente coibentata

PLUS ACUSTICI

Siamo coscienti che l’inquinamento da rumore è uno dei parametri determinanti nella definizione della qualità ambientale, ed è per questo che i nostri interventi immobiliari prevedono:

  • isolamento acustico da calpestio con soluzioni verificate in opera da tecnici abilitati.
  • isolamento acustico da tra unità abitative con soluzioni verificate in opera da tecnici abilitati.
  • scala esterna staccata dal muro dell’unità abitativa.
  • utilizzo di scarichi wc insonorizzati.
© Copyright - Immobiliare Tomasi S.r.l. | Via Lago di Vico, 28 - 36015 Schio (VI) - Tel.0445 576241 - Fax 0445 613090 - C.F. e P.Iva 03797670241 - info@immobiliaretomasi.it